Forum

Nike Air Max 90 White Blue November 05, 2020 1:41 AM

By : Eatgirl

Non c'è niente di più raffinato della Nike Air Max 270 Triple White. Questa colorazione minimalista è la scelta ideale per i mesi più caldi a venire. Assicurati di dare un'occhiata all'intera gamma di Air Max 270 tramite la nostra pagina "Date di rilascio". Altrimenti, ecco tutto ciò che devi sapere su questa nuova colorazione. Sono i 270 gradi di  scarpe nike saldi online ammortizzazione Vapormax che rendono Air Max 270 così unica. Questo non solo sembra contemporaneo, ma promette il meglio nell'ammortizzazione di supporto sotto i piedi. Ti tiene saldamente bloccato su tutte le superfici, offrendo al contempo resistenza per tutte le stagioni.

La Nike Air Max 200 Bubble Pack Grey Black è una rivisitazione pulita reinventata della famosa silhouette Swoosh che fa parte della capsule collection ispirata al pluriball utilizzato nella posta e nel packaging. L'Air Max 200 è stato lanciato a metà del 2019 e trae chiara ispirazione dal design dell'AM180, una delle versioni Nike più ricercate. La tomaia è realizzata in una miscela di rete tecnica  scarpe nike italia  e pelle scamosciata, con pannelli in pelle sovrapposti che mostrano un effetto cangiante. Il classico marchio Swoosh è presente su ciascun lato delle scarpe, mentre il marchio sulla linguetta è privo di bolle che fanno la loro comparsa.

I colossi delle sneaker Nike e Amsterdam Patta non sono estranei a lanciare collaborazioni di sneaker, e la loro ultima offerta, la Patta x Nike Air Max 95/90 ID, non è certamente diversa. Uno dei loro progetti più interessanti dal loro primo nel 2005, questa sneaker è uno spettacolo! Richiamando una tavolozza di tonalità pulite, la Patta x Nike Air Max 95/90 ID è vestita con una sfilza di materiali lussuosi.  nike uomo air max Il marchio "PATTA BY YOU" adorna la soletta e la linguetta, l'ultima delle quali è dipinta in un'accattivante tonalità rosa neon, offrendo un tocco di contrasto su una tonalità altrimenti attenuata. In basso, un'intersuola oscurata con aria infusa offre a chi la indossa un comfort aggiuntivo ad ogni passo.

La Nike Air Max 90 White Blue Red è l'ultima versione del classico degli anni '90 che attualmente celebra il suo 30 ° anniversario. Decorato con un look retrò pulito, non abbiamo dubbi che questo AM90 sarà un grande successo tra gli sneakerhead di tutto il mondo. Realizzata in una miscela di mesh, pelle e pelle scamosciata, la tomaia assume il classico aspetto a pannelli e è decorata in un mix   https://www.sportsitstock.com/  di bianco, blu, rosso e nero. Le caratteristiche iconiche dell'AM90 come il logo Swoosh ritagliato e gli stemmi Air Max specifici della gamma sono presenti come sempre, mentre una grafica rossa è posizionata dietro gli Swoosh.


To post a comment please register or sign in